Jane The Virgin Cinematographe

Jacqueline Grace Lopez sarà la protagonista dello spin-off di Jane The Virgin, attualmente intitolato Jane The Novela 

L’ex attrice di East Los High Jacqueline Grace Lopez è stata scritturata come Estela, una promettente curatrice d’arte che ha trascorso anni a dipingere, ma un segreto scioccante cambia tutto e la costringe a vivere una doppia vita. Lo spin-off di Jane the Virgin è descritto come una telenovela antologica, con ogni stagione che segue un romanzo scritto dalla protagonista Jane Villanueva (Gina Rodriguez). Gli altri crediti televisivi della Lopez includono un breve periodo in General Hospital e, più recentemente, un ruolo minore in Light as a Feather di Hulu.

La prima stagione si svolge in una vigna di Napa Valley, dove l’unica cosa che non rimane sepolta sono i segreti di famiglia. L’attrice Gina Rodriguez ha annunciato la notizia su Twitter, scrivendo: “Abbiamo ricevuto buone notizie dalla CW! Jane avrà uno spin-off! Jane The Novelas!”.

La scrittrice e co-produttrice Valentina Garza scriverà e produrrà il nuovo progetto. La creatrice di Jane the Virgin Jennie Snyder Urman, la star della serie Gina Rodriguez, e gli EP della serie Ben Silverman e Brad Silberling saranno i produttori esecutivi dello spin-off, con Silberling che si occuperà anche della regia del pilot.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto