Scoob: ecco le prime immagini ufficiali del nuovo film di Scooby-Doo

Le nuove immagini ufficiali di Scoob si concentrano sui personaggi principali, mostrandoci i loro nuovi look più da vicino.

Una serie di immagini ufficiali di Scoob sono state trasmesse per gentile concessione di Fandango, mostrando un restyling totale per la band Mystery Incorporated

Ora, tutti possiamo smettere di chiederci dove sia finita la Mistery Incorporated. Hollywood ha ancora del lavoro da fare per Scooby-Doo, e il suo ritorno sul grande schermo spera di ripresentare l’amato cane a una nuova generazione.
Come potete vedere di seguito, le immagini ufficiali del film rivelano alcune parti di Scoob.

Per iniziare, la prima foto mostra l’intera banda Mystery Inc. col furgone del gruppo dietro di loro, in tutto il suo splendore blu e verde. Con la sua classica scritta arancione, il furgone ha alcuni aggiornamenti tecnologici in alto, e la banda sembra molto orgogliosa del suo mezzo.
Le altre immagini, si concentrano meglio sui personaggi principali, mostrandoci i loro nuovi look più da vicino.

Scooby Doo festeggia i suoi 50 anni su Boomerang

Scoob arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 15 maggio. Restate con Cinematographe-FilmIsNow per tutti gli aggiornamenti sul film d’animazione e fateci sapere nei commenti che ne pensate di questo restalying totale del personaggi.