Scooby Doo festeggia i suoi 50 anni su Boomerang

Ecco la programmazione speciale per festeggiare il cinquantennio di Scooby Doo su Boomerang.

Il 13 settembre 1969 veniva trasmesso per la prima volta Scooby Doo – Where Are You!, la prima serie con protagonista il celebre alano detective: ecco la programmazione ad hoc su Boomerang

Per festeggiare il 50° anniversario di Scooby Doo, Boomerang (canale 609 di Sky) propone una programmazione speciale con tanti film con protagonista il celebre cagnolino e alcuni degli episodi più divertenti. In particolare alle 19:45 andrà in onda il primo episodio di Scooby Doo – Where are you! che segnava il debutto sul grande schermo del personaggio. Alle 20:10 ci sarà in Prima TV l’ultima serie inedita, Scooby Doo And Guess Who?, prodotta dalla Warner Bros. Animation. Gli episodi saranno trasmessi tutti i giorni alla stessa ora.

Scooby Doo: la reazione di Freddie Prinze Jr. al recasting del suo ruolo

Nella nuova serie Scooby e la Mistery Inc. si troveranno una serie di missioni di vario tipo da portare a termine. In ogni puntata sarà presente una guest star: dai supereroi dell’universo DC, come Batman o Wonder Woman, a personaggi della letteratura come Sherlock Holmes o storici come Abraham Lincoln, ma anche figure dello spettacolo come Whoopi Goldberg o Sia. Ci sarà anche una puntata con Steve Urkel, il protagonista della serie anni ’90 Otto Sotto un Tetto, e tanti altri ancora. In ogni puntata gli ospiti aiuteranno i protagonisti a svelare il mistero.