SCOOB! – ecco la prima immagine del reboot di Scooby-Doo

L'immagine proviene da Daniel Richtman e sembra essere un poster promozionale per il prossimo reboot, che si intitola SCOOB!

Potrebbe trattarsi di un’immagine non ufficiale, ma il fedele amico di Shaggy si svela per il reboot SCOOB!

Scooby-Doo e il team della Mystery Incorporated stanno tornando sul grande schermo con un nuovo film d’animazione, e una prima immagine del film sembra mostrarci il suo protagonista! L’immagine proviene da Daniel Richtman e sembra essere un poster promozionale per il prossimo reboot, che si intitola SCOOB!

Scooby-Doo: Ken Jeong e Kiersey Clemons nel cast del reboot

A dirigere troviamo Tony Cervone, il film dovrebbe debuttare il 15 maggio 2020. Zac Efron e Amanda Seyfried sono stati scelti per doppiare Fred e Daphne, Will Forte sarà Shaggy e Gina Rodriguez sarà Velma. Frank Welker tornerà, invece, a doppiare Scooby. Per chi non lo ricordasse, i due live action che uscirono qualche anno fa vennero scritti dal regista di Guardiani della GalassiaJames Gunn e i protagonisti, in quell’occasione, furono Sarah Michelle Gellar, Linda Cardellini, Freddie Prinze Jr. e Matthew Lillard. La sinossi del film del 2002 recitava:

Il famoso cane danese Scooby-Doo e il suo gruppo di amici investigatori, Fred, Daphne, Shaggy e Velma, sono invitati dal proprietario del famoso villaggio di vacanze Spooky Island per risolvere alcune misteriose apparizioni di fantasmi.