Supernatural Scooby-Doo

Potrebbe trattarsi di un’immagine non ufficiale, ma il fedele amico di Shaggy si svela per il reboot SCOOB!

Scooby-Doo e il team della Mystery Incorporated stanno tornando sul grande schermo con un nuovo film d’animazione, e una prima immagine del film sembra mostrarci il suo protagonista! L’immagine proviene da Daniel Richtman e sembra essere un poster promozionale per il prossimo reboot, che si intitola SCOOB!

Scooby-Doo: Ken Jeong e Kiersey Clemons nel cast del reboot

A dirigere troviamo Tony Cervone, il film dovrebbe debuttare il 15 maggio 2020. Zac Efron e Amanda Seyfried sono stati scelti per doppiare Fred e Daphne, Will Forte sarà Shaggy e Gina Rodriguez sarà Velma. Frank Welker tornerà, invece, a doppiare Scooby. Per chi non lo ricordasse, i due live action che uscirono qualche anno fa vennero scritti dal regista di Guardiani della GalassiaJames Gunn e i protagonisti, in quell’occasione, furono Sarah Michelle Gellar, Linda Cardellini, Freddie Prinze Jr. e Matthew Lillard. La sinossi del film del 2002 recitava:

Il famoso cane danese Scooby-Doo e il suo gruppo di amici investigatori, Fred, Daphne, Shaggy e Velma, sono invitati dal proprietario del famoso villaggio di vacanze Spooky Island per risolvere alcune misteriose apparizioni di fantasmi.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online