Scarlett Johansson svela la sua prima reazione al costume di Vedova Nera

Scarlett Johansson si apre riguardo le sue paure iniziali quando indossò per la prima volta il costume di Vedova Nera in Iron Man 2.

I costumi dei supereroi sono uno degli aspetti più amati dai fan, ma sul set è un’altra cosa, come svela Scarlett Johansson.

L’attrice è ormai famosa per il ruolo di Vedova Nera all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel. Nonostante ora si sia abituata all’aderente vestito dell’ex spia russa, Scarlett Johansson rimase inizialmente preoccupata dal costume del personaggio, interpretato per la prima volta in Iron Man 2.

Ospite di Inside the Actors Studios, la star ha rivelato le sue paure iniziali riguardo l’uniforme di Vedova Nera:

“Guardate quel coso. Voglio dire, chi vuole infilarsi una cosa del genere? Pensi solo: ‘Oddio, davvero? Non poteva avere una cosa tipo gonna o qualcosa del genere?’ Questa cosa è molto… Era anche tutto ciò che rappresentava. Il personaggio era così amato. È un personaggio iconico. E non sapevo come la gente l’avrebbe presa. Cosa diavolo ci facevo in quel franchise? È stato scoraggiante.”

Scarlett Johansson non è l’unica attrice a lamentarsi del costume indossato sul set. Recentemente, Michelle Pfeiffer ha raccontato la sua esperienza in Batman Returns, in cui interpretava Catwoman, mentre Olivia Munn ha svelato i suoi problemi con l’abbigliamento di Psylocke, mutante a cui dava il volto in X-Men: Apocalisse.

La Johansson riprenderà il ruolo di Vedova Nera in Avengers: Infinity War.