Chris Evans non sarebbe sorpreso se il film di Vedova Nera si facesse

Chris Evans alias Captain America è fra i sostenitori di un film su Vedova Nera. Anzi, non sarebbe sorpreso se venisse annunciato.

Tutti ne parlano, tutti lo vogliono, e anche Chris Evans è tra i sostenitori di un film dedicato a Vedova Nera.

L’interprete di Captain America, anzi, ha ammesso che ritiene molto probabile la realizzazione del progetto. Intervistato da Elle, Chris Evans è stato interrogato sul perché la Marvel ci stia mettendo tanto ad annunciare il film su Vedova Nera. L’attore ha risposto:

“È una bella domanda. Sbancherebbe proprio, non è vero? Scarlett [Johansson] è così brava in ogni cosa che fa. Ha giocato un ruolo cruciale negli altri film. Rende la sua presenza così palpabile, anche quando ci sono 50 supereroi diversi che corrono in giro per lo schermo. Non sarei sorpreso se accadesse a un certo punto nel futuro. Sono sicuro che Scarlett sarebbe aperta all’idea.”

Ed effettivamente, l’attrice ha più volte ribadito che sarebbe meraviglioso interpretare Natasha Romanoff in un film tutto suo. La Johansson ha anche però chiarito che lo farebbe solo se ne fosse convita al 100%, per regalare all’eroina la storia che merita.

Chris Evans non sarebbe sorpreso se il film di Vedova Nera si facesse

Finora, il commento che più si è avvicinato a un annuncio è stato quello di Kevin Feige. Il grande capo dei Marvel Studios ha ammesso che la società è “impegnata” nel pensare un film per Vedova Nera. Da allora, però, nessun vero passo in avanti è stato compiuto, o almeno rivelato.

E se anche Scarlett Johansson continua a mantenersi in splendida forma, partecipando a molti film d’azione (ultimo dei quali Ghost in the Shell), la star ha rivelato che il tempo non perdona e che, se il progetto rimanesse troppo a lungo in gestazione, potrebbe non sentirsi più in grado di interpretare il ruolo.

Nel frattempo, oltre a Chris Evans, anche Anthony Mackie ha espresso il suo sostegno per un film su Vedova Nera. L’attore spera anzi che il suo Falcon possa avere un cameo ed è convinto che ci sarebbe spazio per molti altri supereroi.

Continuando a confidare nei Marvel Studios, potremo intanto rivedere Vedova Nera in Avengers: Infinity War. Il film, diretto dai fratelli Russo, uscirà il 4 maggio 2018.