Scarlett Johansson aveva spoilerato Endgame, ma nessuno l’ha notato

Attenzione, seguono enormi spoiler su Avengers: Endgame!

Durante lo show Jimmy Kimmel Live, Scarlett Johansson ha decisamente rivelato molto di Avengers: Endgame, ma il film era ancora molto lontano dalle sale e la cosa è passata in sordina

L’attrice Scarlett Johansson, che nel Marvel Cinematic Universe interpreta Vedova Nera, ha segretamente rivelato enormi dettagli su Avengers: Endgame, settimane prima della sua uscita. Attenzione: seguono spoiler!

Durante una visita ad inizio aprile al Jimmy Kimmel Live insieme ai co-protagonisti Robert Downey Jr., Chris Hemsworth e Paul Rudd, la Johansson ha fatto una battuta abbastanza innocente che ora sappiamo essere un chiaro riferimento alla morte di Iron Man e e del suo personaggio. “Credo che questo sia l’ultimo incontro dei Vendicatori in questo show”, ha detto Kimmel.

“Il futuro è molto incerto”, ha risposto Downey. Al che l’attrice ha risposto: “Non mentirgli, non torneremo mai più”, prima di ridere e di venderci il commento come un innocente battuta. Potete seguire l’incontro nel video qui di seguito:

Leggi anche: Scarlett Johansson e Chris Hemsworth si sfidano a una gara di insulti 

Inutile rimarcarlo, sono proprio loro due a morire. Vedova Nera si sacrifica per permettere ad Occhio di Falco di prendere la Gemma dell’Anima su Vormir, mentre Iron Man schiocca le dita per sconfiggere Thanos.