Scarlett Johansson e Chris Hemsworth si sfidano a una gara di insulti [VIDEO]

Si sono insultati. Per scherzo, ovviamente!

Le Star di Avengers: Endgame Scarlett Johansson e Chris Hemsworth si insultano a vicenda, per scherzo, ovviamente!

Chris Hemsworth e Scarlett Johansson si sono incontrati alla BBC Radio 1 per una gara di insulti. Probabilmente avrete già visto questo genere di video, dal momento che la Playground Insults non è una rubrica nuova. Il gioco è abbastanza semplice, ogni “giocatore” lancia commenti offensivi all’altro, vince chi non scoppia a ridere.

Avengers: Endgame ha già superato Avatar al box office cinese

L’attesissimo cinecomic Marvel, uscito al cinema in Italia e in Cina il 24 aprile 2019 e il 26 in America, si è confermato in pochissimo tempo un film in grado di battere ogni record al botteghino!

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.Nel cast di Avengers: Endgame ci sono nuovamente Robert Downey Jr. che vestirà i panni di Iron Man, Chris Evans sarà ancora Captain America, Scarlett Johansson tornerà come Vedova Nera, Chris Hemsworth sarà ancora una volta Thor, Mark Ruffalo Hulk e Paul Rudd Ant-Man.