Scarlett Johansson sarà protagonista in Ghost in the Shell

Mesi dopo essere stata confermata per il ruolo principale, Scarlett Johansson ha ufficialmente firmato il contratto per il nuovo Ghost in the Shell per la regia di Rupert Sanders. Egli è meglio conosciuto per la pellicola Biancaneve e il Cacciatore, interpretata da Kristen Stewart.

Basato sul popolare anime giapponese, Ghost in the Shell segue le avventure di un membro dell’unità covert ops della Commissione per la sicurezza giapponese National Public specializzato nella lotta contro la criminalità informatica. Il produttore Avi Arad The Amazing Spider-Man e Steven Paul stanno producendo il film. Bill Wheeler sta scrivendo la sceneggiatura. Mark Sourian sarà il produttore esecutivo.

DreamWorks è dietro Ghost in the Shell, che non è ufficialmente stato confermato in questo momento. Paramount Pictures ha l’opzione di salire a bordo come co-produttore del film, con una decisione che sarà annunciata nelle prossime settimane. Ora che Scarlett Johansson è messa sotto contratto il film, che è un progetto da sogno per la DreamWorks, dovrebbe iniziare a muoversi in avanti rapidamente. Questa notizia arriva sulla scia di Lucy che ha raccolto complessivamente oltre 394 milioni dollari in tutto il mondo la scorsa estate, rendendo Scarlett Johansson una delle poche attrici attuali che possono ottenere un filmato verde acceso sul suo nome da solo.

Ghost in the Shell è in sviluppo e vedrà la partecipazione di Scarlett Johansson. Il film è diretto da Rupert Sanders.