Scarlett Johansson parla del suo prossimo progetto Marvel: “Torno in famiglia”

Scarlett Johansson tornerà a collaborare con i Marvel Studios per un progetto top secret! Ecco le sue prime dichiarazioni in merito!

Scarlett Johansson anticipa i suoi futuri progetti con i Marvel Studios

Come ben sappiamo Scarlett Johansson tornerà a collaborare con i Marvel Studios a un progetto ancora top secret, non come attrice, bensì come produttrice (questo è ciò che sappiamo finora). Dopo al successo al box office di Black Widow e la faida legale contro la Disney l’attrice non è ancora pronta a dire addio alla Marvel, la “sua famiglia”, come l’ha definitiva in una recente intervista con Collider.

“Ho lavorato per 30 anni, il che è assurdo quando lo dico ad alta voce, ma penso di aver capito ormai l’efficienza delle produzioni quando sono ben oliate. Ho imparato che il pesce marcisce dalla testa, il che è molto vero credo in qualsiasi spazio creativo, ma in particolare in una produzione che coinvolge molte centinaia di persone. Quindi è meglio lavorare con persone che vogliono davvero essere coinvolte e che vogliono contribuire in maniera creativa, per costruire quel tipo di famiglia lavorativa. Sono davvero entusiasta di produrre sempre più progetti. Per quanto riguarda la Marvel, è come lavorare con la propria famiglia. La Marvel ha alcune delle migliori IP di sempre e puoi davvero sognare in grande lì e niente è mai fuori questione, puoi sempre lanciare le tue idee. È come un parco giochi creativo, un sogno. Sono fortunata di aver lavorato con loro per 10 anni, ormai ho una sorta di scorciatoia creativa lì dentro”.

La notizia del ritorno di Scarlett Johansson alla Marvel è stata rivelata il mese scorso dal CEO dei Marvel Studios Kevin Feige, il quale ha speso delle belle parole per ricordare il lavoro svolto insieme all’interprete di Vedova Nera: “Lavorare con lei è stata davvero una delle collaborazioni più memorabili e gratificanti della mia carriera”.