Scarlett Johansson è incinta! Arriva la conferma dal marito Colin Jost

Scarlett Johansson è incinta del suo secondo figlio!

Colin Jost conferma che Scarlett Johansson è incinta

I rumor emersi lo scorso mese si sono rivelati veri! La star di Hollywood Scarlett Johansson è incinta del suo secondo figlio. Questa volta la fonte è del tutto sicura, dal momento che si tratta del marito Colin Jost.

Durante il fine settimana il pilastro del Saturday Night Live ha confermato la notizia durante un set in Connecticut. Page Six afferma che Jost ha rivelato al pubblico che lui e Johansson stanno per “avere un bambino”, prima di definire la situazione “molto eccitante”. Page Six è lo stesso tabloid che a luglio ha riportato la notizia della gravidanza.

Questo sarà il primo figlio per Jost e Johansson, già madre di una bambina di sei anni, Rose, avuta con l’ex compagno Romain Dauriac. Jost e Johansson si sono ufficialmente sposati lo scorso ottobre, dopo tre anni di relazione.

colin jost e scarlett johansson cinematographe

Scarlett Johansson, di recente, ha fatto notizia in seguito alla sua decisione di fare causa alla Disney. La decisione arriva dopo che la Disney ha rilasciato l’ultimo film dell’attrice, Black Widow, in streaming su Disney+. Il contratto della Johansson, stando alle disposizioni dei suoi avvocati, prevedeva l’esclusività della sala cinematografica. L’attrice rischia di perdere oltre 50 milioni di dollari di profitti.

Queste le parole dell’avvocato dell’attrice:

Non è un segreto che la Disney pubblichi film come Black Widow direttamente su Disney+ per aumentare gli abbonati e quindi aumentare il prezzo delle azioni dell’azienda – e che si nasconda dietro il Covid-19 come pretesto per fare così. Ma ignorare i contratti degli artisti responsabili del successo dei suoi film a favore di questa strategia miope viola i loro diritti e non vediamo l’ora di dimostrarlo in tribunale. Questo non sarà sicuramente l’ultimo caso in cui il talento di Hollywood si oppone alla Disney e chiarisce che, qualunque cosa la società possa fingere, ha l’obbligo legale di onorare i suoi contratti.

Leggi anche – Scarlett Johansson si unisce al cast del prossimo film di Wes Anderson