David Ayer in trattative per dirigere il reboot di Scarface di Brian de Palma

Dopo l'abbandono della regia da parte di Antoine Fuqua la Universal è in trattative con David Ayer per la regia del reboot di "Scarface".

La Universal Pictures si sta adoperando per trovare il regista del reboot di ScarfaceIn trattative c’è ora David Ayer. Inizialmente, alla regia del film avrebbe dovuto esserci Antoine Fuqua che ha però abbandonato il campo. Con Fuqua alla regia, per il ruolo principale era stato additato Diego Luna. Con il cambio di regia però no si sa se l’attore resterà o meno in cima alla lista dei candidati per il ruolo del protagonista.

Non c’è ancora nessuna conferma riguardo David Ayer alla regia del reboot di Scarface. Bisognerà aspettare il termine del negoziato con la casa di produzione.

David Ayer in trattative per dirigere il reboot di Scarface 

Al momento, il regista di Suicide Squad è alle prese con Bright, il film Netflix con Will Smith e Joel Edgerton. Tra gli altri film di David Ayer in veste di regista possiamo ricordare FurySabotage End of Watch – Tolleranza zero. Il reboot di Scarface arriverà nei cinema americani Venerdì 10 agosto 2018.

Datato 1983, il film Scarface di Brian De Palma focalizza l’attenzione sul personaggio di Tony Montana, interpretato da Al Pacino, e sul suo costante inseguimento del potere.

Arrivato a Miami come profugo, Tony entra in contatto, insieme all’amico Manolo, con il capo criminale della città, Frank Lopez. Quest’ultimo, oltre a fargli conoscere Elvira Hancock (Michelle Pfeiffer), della quale si innamora immediatamente, gli offre un incarico. La sua scalata verso il potere e la paranoia sarà inarrestabile.

Tags: David Ayer