Ecco un video dal backstage di Scappo a casa, la commedia con Aldo Baglio e Angela Finocchiaro presto al cinema

Arriva al cinema il 21 marzo 2019 Scappo a casa, il film diretto da Enrico Lando e scritto da Aldo Baglio, Valerio Bariletti e Morgan Bertacca. Nel cast troviamo Aldo Baglio, Jacky Ido, Fatou N’diaye, con la partecipazione straordinaria di Angela Finocchiaro e Hassani Shapi. I membri del cast del film presentano la pellicola in una clip dal backstage: vi mostriamo il video in esclusiva.

Scappo a casa: ecco il trailer del film con Aldo Baglio

In Scappo a casa troviamo protagonista Michele (Aldo), per il quale l’apparenza è tutto per far colpo sulle donne e poter guidare macchine di lusso, curando la propria apparenza in ogni singolo dettaglio. Assiduo frequentatore dei social, è solo di fatto, egoista e intollerante verso qualsiasi forma di diversità: per lui se non sei maschio, bianco, etero, non hai il Rolex (vero o finto che sia) o una macchina di lusso, non vali assolutamente nulla. Quando però si reca a Budapest per lavoro, dopo alcuni incidenti si troverà a fare incontri bizzarri e a vivere avventure impreviste e rocambolesche, destinate a cambiare la sua vita per sempre…

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online