Saw: Legacy – Consigli di sopravvivenza nei nuovi spot TV

Come sopravvivere a Jigsaw in Saw: Legacy? I nuovi spot TV danno dei consigli alle vittime prescelte dall'Enigmista nell'ottavo capitolo della serie.

Sta ai protagonisti di Saw: Legacy decidere se vivere o morire, come spiegano i nuovi spot TV dell’ottavo capitolo del franchise su Jigsaw.

Dopo il trailer che ha esplorato la filosofia del killer, che nella pratica non ha mai effettivamente ucciso nessuno di suo pugno, due promo continuano a mostrare gli orrori con cui le vittime prescelte dovranno fare i conti. Particolarmente interessante lo spot TV che elargisce consigli per sopravvivere in Saw: Legacy, raccomandando di “guardare dove si mettono i piedi” e di “non fidarsi degli sconosciuti.”

Jigsaw vede alla regia Michael e Peter Spierig (Daybreakers – L’ultimo vampiro, Predestination), che hanno diretto il film partendo dalla sceneggiatura di Pete Goldfinger e Josh Stolberg (Piranha 3D, Patto di sangue). Il progetto è stato supervisionato dai creatori del franchise James Wan e Leigh Whannell; a produrre sono tornati Mark Burg, Gregg Hoffman e Oren Koules. A comporre il cast abbiamo Laura Vandervoort (Smallville) Hannah Anderson (Shoot the Messenger), Brittany Allen, Clé Bennett (The Line), Callum Keith Rennie (Battlestar Galactica), Matt Passmore (The Glades), Paul Braunstein (La cosa) e Tobin Bell, volto iconico dell’Enigmista nella saga.

L’uscita italiana di Saw: Legacy è fissata al 31 ottobre, in occasione di Halloween. La storia sarà ambientata sette anni dopo l’ultimo film e siamo sicuri che i produttori nutrono profonde speranze nel titolo. Il franchise, dopotutto, si è dimostrato negli anni uno dei più proficui nel panorama horror, incassando in totale 870 milioni di dollari, a fronte di una spesa complessiva pari a 67 milioni nell’arco dell’intera serie.