Saw: Legacy – il nuovo trailer spiega la filosofia di Jigsaw

Jigsaw ha una filosofia tutta sua, basata sulla valorizzazione della vita. Ecco, allora, che a spiegarcela arriva il nuovo trailer di Saw: Legacy

Un nuovo trailer del film Saw: Legacy offre ai fan e ai nuovi arrivati ​​una sorta di aggiornamento sulla serie horror finora. Il franchise di Saw è stato un elemento fondamentale per gli appassionati del genere ogni Halloween dalla metà alla fine degli anni 2000, fino a quando la serie sembra essere stata chiamata al capitolo finale nel 2010. I film di Saw ruotavano intorno agli exploit di John Kramer, un uomo a cui era stato diagnosticato un cancro terminale, che decide di utilizzare il tempo che gli rimane per sequestrare le sue vittime e testarli per vedere quanto valore danno alla loro vita. Lo fa mettendoli in situazioni tragiche, torturandoli, condannandoli a morte.

Li metteva in trappole viziose, a tema in base al modo in cui stavano buttando la loro vita, dove dovevano solitamente spargere parecchio sangue – o arti – per sopravvivere; la maggior parte di loro non ci sono riusciti.
La serie è una dei pochi franchise horror che ha prestato molta attenzione alla continuità, con ogni sequel che si basa su personaggi e rivelazioni scaturite nel capitolo precedente. Quando la serie è arrivata alla sua settima parte, tuttavia, la storia è diventata troppo complicata e a molti è sembrato che Saw fosse finito con l’ultimo capitolo horror arrivato nei cinema nel 2010.

Saw: Legacy mira a rilanciare la serie ancora una volta, ed è apparso un nuovo trailer che riprende rapidamente i primi sette film di Saw e spiega le motivazioni e la filosofia di Kramer. Il nuovo sequel segue un nuovo gruppo di vittime che vengono testate e tormentate dal leggendario Jigsaw… cosa che dovrebbe essere impossibile, visto che John Kramer è morto in Saw III.