Saw: Nazneen Contractor nel cast del sequel con Chris Rock

Nazneen Contractor, star della serie TV Hawaii Five-0, si unisce al cast del nuovo Saw (2020), accanto a Chris Rock e Samuel L. Jackson.

Con le riprese del nuovo Saw, in uscita nel 2020, già iniziate, è stato reso noto che Nazneen Contractor sarà fra i volti del sequel horror

Darren Lynn Bousman è già impegnato con la regia del nuovo Saw, tornando alla saga dopo aver diretto il secondo, terzo e quarto capitolo della saga horror, ma solo ora è stato svelato che del cast del sequel fa parte anche Nazneen Contractor. L’attrice interpreterà un coroner che lavorerà a stretto contatto con il protagonista, interpretato da Chris Rock. Quest’ultimo vestirà i panni di un detective della polizia intento a indagare su una serie di orrendi crimini; Samuel L. Jackson darà volto al padre dell’investigatore.

Leggi anche: James Wan torna ai film horror con un progetto segreto

Attrice indiana naturalizzata canadese, Nazneen Contractor è apparsa nel 2017 nel film End of Justice – Nessuno è innocente, con Denzel Washington. Sul piccolo schermo, l’abbiamo vista in molte serie TV quali Castle, Heroes Reborn e Hawaii Five-0. Accanto a lei e alle altre star citate, nel nuovo Saw vedremo Max Minghella (Horns, L’ora più buia) nel ruolo di William Schenk, partner del protagonista, e Marisol Nichols (Scream 2, Riverdale), volto del capitano di polizia Angie Garza. Non è ancora certo se nel titolo apparirà anche Tobin Bell nell’iconico ruolo di Jigsaw.

Il sequel di Saw regalerà ai fan della saga una nuova sequela di trappole mortali quanto ingegnose. La data di uscita, inizialmente prevista per l’autunno del prossimo anno, è stata anticipata al 21 maggio 2020.