Sausage Party: Gum nella nuova divertente clip

Rivelata una clip per Sausage Party, dal titolo The Most Intelligent Being Alive. Il filmato, che vedete di seguito, introduce Gum, un batuffolo di gomma da masticare. E come l’astrofisico inglese Stephen Hawking anche lui è immobilizzato su una sedia a rotelle e utilizza un sintetizzatore vocale.

La commedia d’animazione R-rated con Seth Rogen, Kristen Wiig, Johan Hill, Bill Hader, Michael Cera, James Franco, Danny McBride, Craig Robinson, Paul Rudd, Nick Kroll, David Krumholtz, Edward Norton e Salma Hayek nel cast vocale (in lingua originale).

Come abbiamo visto anche nel trailer, finalmente il cibo ha l’attenzione di un essere umano, che però crede di avere le allucinazioni. Chi crederebbe che il cibo parla, ha le braccia, le gambe e indossa vestiti?

Il film parte dalla formula Pixar per approdare a caratteristiche registiche che ricordano il Lars Von Trier di The Idiots. La premessa è molto semplice: cosa succederebbe se il cibo provasse sensazioni? Ma non è solo questo, è più qualcosa del tipo: e se il cibo potesse provare sensazioni, bestemmiare, essere razzista e fare sesso? 

Dopo aver scoperto la verità orribile di come gli esseri umani preparano e consumano cibo, una salsiccia di nome Frank si dirige verso il supermercato in cui è venuto e avverte gli altri prodotti alimentari. Decidono di reagire, lanciando stuzzicadenti ai dipendenti dei supermercati e clienti, ma gli esseri umani ancora non notano che i prodotti alimentari sono senzienti.

Sausage Party: Gum nella nuova divertente clip