San Diego Comic Con 2021: cancellato evento in presenza

Di nuovo, come nel 2020, si terrà solamente l'evento online.

L’evento estivo con la gente, il San Diego Comic Con 2021, è stato cancellato

Pertanto il San Diego Comic Con 2021 sarà di nuovo, come nel 2020, solo online. Edizione virtuale per il secondo anni di fila, causa pandemia da COVID-19. L’annuncio è stato fatto tramite l’account Twitter ufficiale del Comic-Con lunedì pomeriggio. L’evento virtuale che si svolgerà quest’anno avrà probabilmente un assetto simile all’evento Comic-Con at Home dello scorso anno, anche se questa edizione sarà un po’ più breve. Ecco il post social:

Comic-Con at Home 2021 durerà solo tre giorni, dal 23 al 25 luglio 2021. Questo può essere deludente per alcuni, ma offre la possibilità per ogni giorno del festival di essere pieno di pannelli e presentazioni entusiasmanti.

Anche se ci spiace comunicare che ancora una volta l’evento in presenza dovrà essere posticipato il nostro impegno nei confronti di questa comunità di fan e la nostra celebrazione dei fumetti e delle arti popolari correlate permangono come una parte importante di ciò che siamo. Poiché la tempistica e la portata del nostro evento più ampio hanno tenuto in grande considerazione la nostra decisione di posticipare, riteniamo che il lancio di un evento di persona più piccolo in un secondo momento possa essere un’alternativa più sicura.

 

Ecco tutte le serie che Warner Bros. TV presenterà al New York Comic Con

Come rivelato nella dichiarazione quindi, ci sono ancora piani per un Comic-Con di persona entro la fine dell’anno. Il piano prevede un evento di tre giorni a San Diego a novembre, con l’intera convention che tornerà alla sua normale capacità nel 2022. Al momento attuale i dettagli sull’evento di novembre devono ancora essere rivelati.

Black Widow: un nuovo poster del cinecomic con Scarlett Johansson

Quindi, nonostante il San Diego Comic Con 2021 stia per arrivare in versione virtuale, le speranze di qualche giorno in presenza nell’anno in corso ancora ci sono. Vedremo.

Articoli correlati