Ecco tutte le serie che Warner Bros. TV presenterà al New York Comic Con

Il New York Comic Con si svolgerà dal 3 al 6 ottobre.

La casa di produzione Warner Bros. TV ha pronte diverse serie da presentare durante il New York Comic Con. Su tutte Watchmen 

La Warner Bros Television avrà il suo bel da fare durante il New York Comic Con (che si svolgerà dal 3 al 6 ottobre). La casa di produzione sta infatti sviluppando progetti con DC Universe, HBO, Hulu, The CW, Fox, ed NBC.

Da poco la Warner Bros Television ha rivelato tutte le serie che verranno presentate durante il New York Comic Con. Chiaramente la più importante fra tutte è la serie in sviluppo per HBO dedicata a Watchmen. Il telefilm verrà presentato il 4 ottobre, e verrà lanciata su HBO il 20 ottobre.

Watchmen: pubblicato un nuovo teaser dell’adattamento di HBO

ll 5 ottobre invece verrà presentata la seconda stagione di Castle Rock, i cui primi episodi verranno mostrati in anteprima proprio durante il Comic Con. La serie è ambientata nell’universo horror di Stephen King, ed ha J.J. Abrams come produttore. Il lancio di Castle Rock avverrà il 23 ottobre su Hulu.

Batwoman: Ruby Rose scopre la Bat-Caverna nel nuovo trailer

Il 6 ottobre la Warner Bros Television dedicherà un panel a Riverdale, la serie di The CW basata sui personaggi della Archie Comics, che debutterà sulla rete televisiva il 9 ottobre. Nello stesso giorno ci sarà anche la presentazione di Manifest, la serie ideata da Jeff Rake che racconta gli strani eventi riguardanti i passeggeri del Montego Air Flight 828. Manifest va in onda su NBC, ed è arrivata alla sua seconda stagione.

Roswell, New Mexico rinnovata per la seconda stagione

Sempre il 6 ottobre verrà dato spazio a Roswell, New Mexico, la serie fantascientifica arrivata alla sua seconda stagione e che va in onda su The CW. Nello stesso giorno ci sarà spazio anche per la serie animata dedicata ad Harley Quinn che andrà in onda su DC Universe. A prestare la sua voce per interpretare il personaggio è Kaley Cuoco, protagonista di The Big Bang Theory. 

Le restanti presentazioni saranno dedicate alla proiezione del primo episodio di Batwoman, ed a promuovere materiale esclusivo di Black Lightning, Katy Keene, Legacies, Prodigal Son e Titans.