Zombieland: lutto per Abigail Breslin, il padre è morto per COVID-19

Abigail Breslin informa i suoi fan di una triste notizia: suo padre è morto per coronavirus

Lutto per l’attrice Abigail Breslin, che mostra tutta la sua forza e umanità nel raccontare la morte del padre

Michael era il padre di Abigail Breslin, star di Zombieland – Doppio colpo, ed è morto per COVID-19. L’attrice ha condiviso la triste notizia su Instagram in un post accorato, cui ha accompagnato una serie di foto di suo padre. La Breslin aveva detto che suo padre era risultato positivo al Coronavirus il 10 febbraio, scrivendo che l’uomo era stato attaccato  un respiratore. Nel post ha scritto:

Oh wow. Scrivere questa cosa è difficile. Più difficile di quanto pensassi. Sono sotto shock e devastata. Alle 18:32 EST, il mio dolce, perfetto, incredibile, eroico, meraviglioso papà è morto dopo che io e la mia famiglia gli abbiamo detto addio. È stato il COVID-19 portare via mio padre troppo presto. Mio padre era un essere umano esilarante, chiassoso, tenace, ribelle, intelligente, dolce, incredibile. Amava la vita. Amava la sua famiglia. Amava le cose semplici…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Abigail Breslin/SOPHOMORE (@abbienormal9)

Successivamente Abigail Breslin continuato con un secondo post, in cui ringraziava i fan per i loro messaggi di conforto e il personale dell’ospedale che ha aiutato a prendersi cura di suo padre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Abigail Breslin/SOPHOMORE (@abbienormal9)

Volevo anche prendermi un momento e ringraziare l’incredibile staff del Monte Sinai-Beth Israel per la loro cura davvero incredibile per mio padre. Hanno reso un momento estremamente difficile molto meno doloroso con la loro attenzione, la loro gentilezza e comprensione, così come i loro migliori sforzi per salvare mio padre. Non potrei essere più grata.

I fratelli di Abigail Breslin, Ryan e Spencer, anche loro attori, hanno anche loro reso omaggio al padre sui social. Spencer ha scritto:

Come si dice addio a tuo padre? Non ne sono sicuro, ma amo questa foto. Amo quest’uomo che mi ha aiutato a venire al mondo e mi ha cresciuto, e ha amato mia madre e i miei due meravigliosi fratelli. La morte è una cosa che tutti abbiamo in comune, ma che mai ci aspettiamo. Ti amo, papà. Sempre e sempre.