Samurai Jack 5 – ecco il primo trailer della serie di Genndy Tartakovsky

Dopo il teaser ecco finalmente il primo trailer della quinta stagione di Samurai Jack. La serie tv animata, composta da 10 episodi, è partita su Cartoon Network nel 2001 e tornerà in tv l’11 Marzo.

Samurai Jack 5 – ecco il trailer della nuova stagione

Il primo trailer della quinta stagione di Samurai Jack ci mostra un protagonista maledettamente vendicativo… è come se John Wick fosse diventato un samurai animato, intrappolato in un inferno senza tempo.

Samurai Jack stagione 5 TRAMA

I nuovi 10 episodi di Samurai Jack saranno ambientati 50 anni dopo gli eventi avveratisi nel finale della quarta stagione e saranno caratterizzati da un tono più dark e più teatrale, secondo quanto rivelato dallo stesso Tartakovsky.

Questi episodi formeranno un film di cinque ore pieno d’azione. Come possiamo vedere il trailer ci immerge nel grande stile della serie, catturandoci col carattere grintoso e le performance eclatanti per le quali è noto Jack.

La serie originale consisteva in quattro stagioni andate in onda dal 2001 al 2004. La storia ruota attorno ad un principe samurai viaggiatore del tempo, alle prese con il demone mutaforma Aku. Seguendo il demone attraverso il tempo, il principe assume il nome di Jack. Si ritrova in una versione distopica della Terra con il solo obiettivo di uccidere Aku prima che possa scatenare un male indicibile sull’universo. La serie è nota per la sua impronta quasi progressista. I dialoghi, a volte elaborati, sono inframezzati da lunghe e difficili sequenze di combattimento. L’umorismo si mescola spesso a scene di grande tensione.

Molti membri del cast vocale originale torneranno per la quinta stagione come ad esempio Phil LaMarr, che ha doppiato nella versione originale il protagonista della serie. La quinta stagione di Samurai Jack sarà composta da un totale di 10 episodi. La serie è creata da Genndy Tartakovsky.