Samaritan: Julius Avery dirigerà il film con Sylvester Stallone

Samaritan è incentrato su un giovane ragazzo che deve scoprire se un mitico supereroe, scomparso 20 anni prima in seguito a un tragico evento, è ancora vivo.

Sarà Julius Avery a dirigere il film Samaritan, con protagonista Sylvester Stallone

MGM ha concluso un accordo con Julius Avery (Overlord) per dirigere Samaritan, un thriller che sarà il prossimo progetto di Sylvester Stallone. Le riprese inizieranno l’anno prossimo. Basato su un’idea originale, il thriller è incentrato su un giovane ragazzo che deve scoprire se un mitico supereroe, scomparso 20 anni prima in seguito a un tragico evento, è ancora vivo.

“Sly è un mio eroe, sono incredibilmente entusiasta di lavorare con un attore così iconico in questo progetto molto speciale con Balboa Productions e MGM”, ha detto Avery. La sceneggiatura è stata scritta da Bragi F. Schut che ha anche scritto Season of the Witch ed Escape Room. MGM svilupperà il film con Stallone e Braden Aftergood di Balboa Productions. Samaritan prende il nome dal suo personaggio iconico Rocky, con Balboa Productions che rappresenta la nuova società di produzione di Stallone che ha 6 progetti in lavorazione. Al momento il film non ha ancora una data d’uscita prevista.

Samaritan: Sylvester Stallone protagonista di un film di supereroi

Stallone sarà presto ne cinema italiani con l’ultimo film sul suo leggendario personaggio Rambo, con il film Rambo: Last Blood. La pellicola arriverà il 26 settembre.