Sam Raimi produrrà un nuovo film horror. Rob Savage alla regia

Deadline riporta in esclusiva che Sam Raimi sta producendo un nuovo film horror soprannaturale, diretto dal regista Rob Savage.

Nel futuro del celebre produttore e regista Sam Raimi c’è un nuovo horror soprannaturale!

Deadline riporta in esclusiva che Sam Raimi sta producendo un nuovo film horror soprannaturale, diretto dal regista Rob Savage, vincitore del British Independent Film Award. La pellicola, scritta da Micah Ranum, è ambientata in un’unica location.

Raimi e Zainab Azizi di Raimi Productions produrranno il film. Starlight Media ha finanziato lo sviluppo e Peter Luo di Starlight sarà produttore esecutivo, insieme a Savage e Jed Shepherd. Il progetto nasce da un’idea originale di Savage e Shepherd.

Leggi anche: Sam Raimi con gli sceneggiatori di A Quiet Place per un thriller sci-fi

Savage ha precedentemente scritto, diretto, prodotto e curato il film del 2012 Strings, che è stato proiettato in numerosi festival, tra cui il Raindance Festival nel Regno Unito e la Festa del Cinema di Roma. Il film è stato acquisito per la pubblicazione da Vertigo Films e ha vinto un British Independent Film Award. Savage ha anche vinto il BFI Future Film Award per il cortometraggio di fantascienza Sit in Silence del 2011. Il suo cortometraggio horror Dawn of the Deaf ha aperto il Sundance Film Festival nel 2017.

Sam Raimi dirigerà il sequel di Doctor Strange per la Marvel. È celebre per aver diretto il film horror La Casa e la prima trilogia di Spider-Man.

Tags: Sam Raimi