Doctor Strange in the Multiverse of Madness rimandato al 2022

I Marvel Studios si sono visti costretti a rimandare Doctor Strange in the Multiverse of Madness, l'atteso sequel con Benedict Cumberbatch.

Il sequel di Doctor Strange è stato rimandato di qualche mese, arriverà a marzo 2022

I Marvel Studios si sono visti costretti a rimandare un’altra pellicola della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, ovvero Doctor Strange in the Multiverse of Madness, l’atteso sequel con Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange. Originariamente previsto per il 5 novembre 2021 (data in cui ora c’è il terzo film di Spider-Man con Tom Holland), il sequel diretto da Sam Raimi arriverà nei cinema il 25 marzo 2022. Il film ha già avuto un posticipo qualche settimana fa. Sarà l’ultimo rinvio oppure la situazione continuerà a peggiorare?

Doctor Strange 2: Bruce Campbell punta al ruolo di villain nel film Marvel

Al momento della pellicola sappiamo che: “Dopo gli eventi di Avengers: Endgame il Dr. Stephen Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio villain ritorna per cercare di distruggere ogni mago sulla Terra, mettendo a repentaglio i piani del Dottor Strange e provocando la generazione di un terribile demone” o almeno così ci rivela la sinossi ufficiale! In base a questa sinossi verrebbe rivelata la presenza della Gemma del Tempo, che era stata distrutta dopo Avengers: Endgame, mentre il nemico citato potrebbe essere il Barone Mordo. Nel film non dovrebbe mancare neanche Scarlett Witch, considerando i legami tra il film e la serie WandaVision.