Salma Hayek e le foto in bikini: “Non mi vergogno, è liberatorio”

Salma Hayek ama il suo corpo e lo mostra in tutto il suo splendore.

Salma Hayek non teme la condivisione di foto in costume sui social media

La celebre attrice di origini messicane Salma Hayek ama molto il suo corpo e non ha paura di mostrarlo! 55 anni appena compiuti, in una intervista ha svelato di non aver vergogna o timore a postare sui social media i suoi scatti in bikini, ma che anzi, è molto liberatorio. “Ho dovuto perdere molto peso e fare tanto esercizio fisico per rientrare nei miei bikini l’anno scorso” ha spiegato Salma Hayek a Entertainment Tonight. L’effetto lockdown ha colpito anche la star e l’essere tornata in forma l’ha spronata a scattarsi molti selfie in bikini, un chiaro ricordo dei sacrifici che ha dovuto affrontare per tornare alla sua forma desiderata.

L’attrice ha inoltre rivelato che la maggior parte delle foto in costume postate sui social risalgono a un’unica vacanza. “Sono contenta di aver scattato molte foto, non me ne vergogno, perché era la mia prima settimana di vacanza. È stato molto liberatorio”. Tuttavia, dopo questa sua fugace fuga vacanziera, l’attrice ha rimesso peso in vista del nuovo lockdown. “Dopo quella settimana, quando ho sentito che tutti sarebbero tornati in quarantena, ho ricominciato a mangiare”.

Per sicurezza ha conservato le foto e, man mano, le sta pubblicando tutte sui suoi profili social. “Ho salvato le foto… oggi non sono nelle stesse condizioni fisiche di quando le ho scattate, ma voglio diffondere amore. Ne posterò altre, ma le sto quasi finendo. Le persone che mi seguono si stanno stancando, penseranno che sto ogni giorno in bikini, magari ora farò una pausa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salma Hayek Pinault (@salmahayek)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salma Hayek Pinault (@salmahayek)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salma Hayek Pinault (@salmahayek)

In effetti la pausa dalle foto in costume l’attrice l’ha fatta, iniziando a postare foto dai suoi prossimi progetti lavorativi, tra cui spicca il film Marvel Eternals. Nell’attesissimo film diretto da Chloé Zhao (Nomadland) Salma Hayek interpreta la guerriera Ajak, arrivata sulla Terra insieme ai suoi simili per proteggere l’umanità da una minaccia aliena. Nel film non indosserà un conturbante costume come nell’horror Dal tramonto all’alba di Robert Rodriguez (l’immagine di copertina dell’articolo), ma siamo certi che saprà ugualmente attirare l’attenzione del pubblico.

Leggi anche Salma Hayek e quel provino per Matrix: “Fu imbarazzante!”