Sailor Moon: rivelata la collezione ufficiale di abiti da sposa e smoking

Queen Serenity, Serena e Tuxedo Mark sono i principali riferimenti degli abiti da sposa ispirati al mondo di Sailor Moon.

I fan Sailor Moon portando realizzare un doppio sogno, sposandosi con indosso un abito ispirato al loro manga preferito

Sailor Moon rimane, a distanza di anni, uno dei manga preferiti dai fan e Serena non ha perso il suo fascino in fatto di romanticismo. È stata appena annunciata una collezione ufficiale di abiti da sposa e i capi sono davvero splendidi. La linea eterea è realizzata da Mariarosa, un’etichetta di moda giapponese. Il marchio ha collaborato con la creatrice del manga Naoko Takeuchi per realizzare questa magica collezione.

One Piece: la serie live-action Netflix comincerà le riprese ad agosto

La linea personalizzata di Sailor Moon comprende sei abiti diversi e un paio di smoking, per un matrimonio unico. Queen Serenity e Serena sono le principali ispirazioni per gli abiti da sposa. Il Princess Serenity Dress presenta intricate perline sul corpetto con un taglio impero fluente. C’è anche l’abito che incarna lo stile tradizionale di un abito da ballo con un corsetto strutturato e una gonna a strati ricoperta di ricami a tema. Sono disponibili degli inserti da aggiungere, per trasformare l’abito in un vestito rosso e blu.
Per quanto riguarda gli smoking, il marchio ne ha due disponibili ispirati al misterioso Tuxedo Mask. Ci sono anche cinque abiti disponibili basati sugli altri Sailor Scouts tra cui Chibi Moon.

La cattiva notizia è che attualmente, questi abiti di Sailor Moon non sono in vendita e non saranno venduti a titolo definitivo. Sono disponibili per il noleggio in Giappone. Quindi, se avete intenzione di indossarne uno, vi toccherà realizzare il vostro sogno molto lontano da casa… sicuramente una decisione degna di un grande fan!