Ryan Reynolds racconta della sua vita in quarantena da remoto

Ecco una bella intervista via Skype in tempo di quarantena da COVID-19

Stephen Colbert e Ryan Reynolds bevono gin e chiacchierano da remoto in una versione dello show da COVID-19

Dalla quarantena Ryan Reynolds, di fronte ad un bel bicchiere di gin, ha deciso di parlare con Stephen Colbert della sua vita in questo momento difficile un po’ per tutti. E quel che possiamo “cogliere” da questa conversazione è davvero rilassante e divertente, cosa che non guasta, di questi tempi.

Deadpool: nuova concept art per un diverso costume di Colosso

Grazie alla tecnologia, la TV di tarda notte è tornata a pieno regine in USA, con gli adeguamenti apportati per il distanziamento sociale. Colbert ospita nuovi episodi di The Late Show da casa sua e anche altri personaggi di show serali come Seth Meyers e Conan O’Brien, stanno facendo lo stesso. E Colbert sta davvero facendo bene con queste sue “interviste su Skype”. All’inizio di questa settimana ha condotto una piacevole chiacchierata con Daniel Radcliffe e mercoledì Ryan Reynolds si è unito a Colbert per una discussione a ruota libera. I due hanno parlato di come stiano resistendo alla quarantena, di cosa possono fare le persone in questi tempi di dura prova per tutti (se possibile, chiedono ovviamente di donare alle banche del cibo!).

E hanno persino parlato della storia lavorativa di Ryan Reynolds come barista, prima di fare l’attore (o durante il percorso per diventare star). Naturalmente, bevono anche l’Aviation Gin dell’attore e Colbert ricorda della sua audizione come interprete del personaggio di Screech in Bayside School.

Potete vedere questa simpatica e rilassante intervista di seguito, nel video che vi postiamo qui in calce:

Fonte: Collider