stasera in tv, cinematographe.it

Harry Potter at Home è il portale gratuito per intrattenere i bambini (ma anche i grandi, perché no) a casa!

La magia di Harry Potter arriva nelle case della famiglia in quarantena! L’autrice JK Rowling ha presentato il nuovo portale per l’intrattenimento gratuito, Harry Potter at Home, un invito a tutta la famiglia a scoprire, giocare e imparare a lanciare incantesimi insieme, per combattere la noia che questa quarantena può dare. Con le scuola chiuse e l’impossibilità di uscire di casa, essere un bambino non dev’essere facile.

Harry Potter Magical Collection: per la prima volta tutta la saga in un unico cofanetto

Il portale comprende articoli, video, puzzle e una versione in audiolibro di Harry Potter e la pietra filosofale, disponibile in lingue diverse in modo del tutto gratuito. “I genitori, gli insegnanti e badanti impegnati nel riuscire a far divertire e a tenere interessati i bambini mentre sono in lockdown potrebbero aver bisogno di un po’ di magia”, ha detto la Rowling in un comunicato. “Per oltre vent’anni Hogwarts ha rappresentato una fuga per tutti, lettori e fan, giovani e meno giovani, nei tempi inconsueti in cui ci ritroviamo, vogliamo darvi di nuovo il benvenuto a Hogwarts, dove troverete un rifugio per voi, la vostra famiglia e coloro a cui tenete”.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE