Ryan Reynolds come Michael Caine: “Mi prendo una pausa dalla recitazione”

Ryan Reynolds ha rivelato che l'ultimo progetto a cui ha lavorato, il musical natalizio Spirited, sarà anche l'ultimo, almeno per un po'.

Ryan Reynolds annuncia una pausa lavorativa (e la moglie Blake Lively lo prende in giro)!

Ryan Reynolds ha annunciato che si prenderà una pausa dalla recitazione. La star di film come Deadpool e il più recente Free Guy ha rivelato che l’ultimo progetto a cui ha lavorato, un musical natalizio intitolato Spirited, sarà anche l’ultimo, almeno per un po’ di tempo.

Il musical di Natale, che dovrebbe uscire nel 2022, vede protagonisti anche Will Ferrell e Octavia Spencer. Dopo che le riprese sono terminate Reynolds ha spiegato sui social che si sta prendendo “un anno sabbatico dalla recitazione” dopo svariati anni molto impegnativi. “Ho finito le riprese di Spirited. Non sono sicuro che sarei pronto a dire di sì a un altro film così impegnativo. È un momento perfetto per un anno sabbatico dal cinema. Mi mancherà lavorare al fianco di persone così talentuose e gentili. Sono stato fortunato a lavorare con persone che sono entrambe le cose”.

Leggi anche Ryan Reynolds festeggia il compleanno di Hugh Jackman: il video su TikTok è esilarante

Nei commenti del post non è mancata la risposta della moglie, l’attrice Blake Lively, la quale ha scherzato rispondendo: “Michael Caine è arrivato prima”, alludendo al fatto che l’attore ha recentemente annunciato il sui ritiro dalle scene. L’attore, 88 anni, ha però smentito la notizia su Twitter, scrivendo: “Non sono andato in pensione e non molte persone lo sanno”. Tornando a Reynolds, non resta che auguragli buon riposo, con l’augurio di rivederlo presto in azione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds)