Qual è il patrimonio di Ryan Reynolds? Tutti i soldi dell’attore di Free Guys

Sapete a quanto ammonta il patrimonio della star di Deadpool Ryan Reynold? Nell'articolo tutti i dettagli.

Secondo gli ultimi eventi, il patrimonio di Ryan Reynolds – star di Deadpool – è di circa 150 milioni di dollari. Ryan Reynolds è un attore, produttore cinematografico e sceneggiatore canadese, conosciuto principalmente per essere il volto di Deadpool, il supereroe Marvel con un particolare senso dell’umorismo. Prima di Deadpool, però, Reynolds ha recitato anche in altri film e recentemente è al cinema con Free guys.

ryan reynolds, cinematographe.it

Ryan Reynolds è nata il 23 ottobre 1976 a Vancouver da una commessa al dettaglio e da un grossista di generi alimentari. Reynolds ha tre fratelli più grandi, due dei quali lavorano in polizia. Laureatosi nel 1994 alla Kitsilano Secondary School, ha poi frequentato la Kwantlen Polytechnic University. Non ha però continuato gli studi, dedicandosi poi completamente alla sua carriera di attore. Ryan Reynolds è sposato dal 2012 con l’attrice Blake Lively, con la quale ha tre figlie: James, Inez e Betty.

Free guy cinematographe.it

Free Guy

Ryan Reynolds ha iniziato la sua carriera nel 1991, quando venne scelto per la soap opera canadese Hillside. Da allora non si è mai fermato, comparendo in film come Allarme mortale, Le ragazze della casa bianca, Maial college, Mai dire sempre, Foolproof, Matrimonio impossibile, American trip – il primo viaggio non si scorda mai, Amityville horror, Just friends (Solo amici), Certamente forse, Un segreto tra di noi, Adventureland, X-Men le origini – Wolverine, Ricatto d’amore, Paper man, Buried – sepolto, Lanterna verde, Cambio vita, Safe house – nessuno è al sicuro, Ted, R.I.P.D. – poliziotti dall’aldilà, The captive – scomparsa, Un milione di modi per morire nel West, The voices, Mississippi grind, Woman in gold, Self/less, Deadpool, Criminal, Life – non oltrepassare il limite, Come ti ammazzo il bodyguard, Deadpool 2, Pokemon – detective Pikachu, Fast & Furious – Hobbs & Shaw, 6 Underground, Free guy – eroe per gioco.  

Leggi anche Audrey Tautou e il suo provino per Il favoloso mondo di Amélie: un dettaglio rivela che non avrebbero potuto scegliere nessun’altra! [FOTO]