Ryan Reynolds fa i “complimenti” a Joker per aver superato Deadpool

Joker ha conquistato il Leone d'Oro a Venezia, ed ha esordito al cinema il 3 ottobre. Deadpool è uscito nel 2016.

L’attore si è calato nei panni di Deadpool, ed ha fatto le congratulazioni a Joker, utilizzando un modo di fare in linea con il personaggio Marvel

Ryan Reynolds l’ha presa con sportività, anzi, l’ha presa alla Deadpool! L’attore protagonista del cinecomic R-Rated per eccellenza, ha voluto fare i complimenti a Joker, la pellicola R-Rated che l’ha appena superato al box office.

Joker è il film R-Rated con più incassi di sempre

Fino ad ora, infatti, il Deadpool di Ryan Reynolds era il film vietato con più incassi nella storia del cinema. Ma la strepitosa performance di Joker ha portato la pellicola del personaggio Marvel al secondo posto.

Deadpool 3: quando inizieranno le riprese? Parlano gli sceneggiatori

Deadpool, infatti, ha fermato la sua corsa a 782 milioni ottenuti a livello globale. Mentre Joker ne ha appena ottenuto 788, e si appresta a superare quota 800.

Per questo motivo Ryan Reynold ha fatto i complimenti a Joker a modo suo. Con il suo “you mother f*cker” posto all’interno della locandina di Joker,  l’attore ha fatto una sorta d’insulto bonario al film, allegando in basso una serie di personaggi protagonisti di pellicole R-Rated dagli incassi importanti (compresi Matrix, IT, Ted).

Insomma, anche le congratulazioni per il miglior incasso R-Rated sono in linea con un “vietato ai minori”.