Ryan Gosling di nuovo insieme a Margot Robbie per un film molto atteso

Non solo Barbie, Ryan Gosling e Margot Robbie reciteranno insieme in un altro progetto molto atteso dai fan!

Sembra che Barbie e Ken si riuniranno per un altro grosso progetto hollywoodiano! Margot Robbie e Ryan Gosling sono le versioni live-action delle due iconiche bambole per il film diretto dal premio Oscar Greta Gerwig, che arriverà nelle sale il prossimo anno e che non ha fatto altro che suscitare scalpore durante la sua produzione. Anche se il film uscirà nei cinema tra un anno, Gosling e Robbie stanno già cercando di tornare a lavorare insieme, sempre per Warner Bros.

Ryan Gosling e Margot Robbie reciteranno insieme in un altro progetto molto atteso

ryan gosling margot robbie barbie cinematographe.it

Secondo un report di Puck News Ryan Gosling è in trattative per unirsi a Margot Robbie nel cast del nuovo prequel di Ocean’s Eleven, annunciato lo scorso maggio e già uno dei titoli più attesi (anche perché, come protagonista, ha una delle attrici del momento). Margot Robbie reciterà infatti nel film prequel della saga di Ocean’s. Il nuovo progetto Warner Bros. sarà diretto da Jay Roach, già regista di Austin Powers e Mi presenti i tuoi? e che ha già lavorato con Margot Robbie in Bombshell (2019).

Stando a quello che riporta Puck News, Warner Bros. sta puntando molto su questo progetto, che avrà un budget maggiore rispetto ai precedenti film di Ocean’s, anche se non raggiungerà i folli costi di film come The Gray Man di Netflix, sempre interpretato anche da Gosling. Robbie e Roach produrranno il film, insieme a Tom Ackerly, il co-fondatore della sua società di produzione Lucky Chap, e Michelle Graham, un dirigente di Everyman Pictures. L’atteso prequel dovrebbe iniziare la produzione nel 2023. Al momento non si sa nulla sulla trama, incluso in che modo il film si collegherà alle precedenti pellicole del franchise (iniziato nel 2001 con il remake di Steven Soderberg con George Clooney, Brad Pitt e Matt Damon), ma è noto che il nuovo film sarà ambientato in Europa negli anni ’60.

Leggi anche Margot Robbie protagonista del nuovo film Ocean’s Eleven: i primi dettagli sul prequel