Ryan Gosling sta lavorando al suo prossimo film come regista

Dopo il suo debutto alla regia nel 2014, con Lost River, Ryan Gosling è già al lavoro sul suo prossimo film come regista.

Ryan Gosling sembra voler dare un’altra possibilità alla sua carriera da regista, dato che sta lavorando al suo prossimo progetto dietro la macchina da presa

Il primo tentativo di Ryan Gosling come regista, con Lost River del 2014, non è necessariamente andato come aveva programmato inizialmente. Anche se il film ha avuto una grande presentazione al Festival di Cannes, i critici non sono stati particolarmente entusiasti del debutto alla regia dell’attore.

Ryan Gosling e il cast de Il Primo Uomo infiammano il red carpet di Venezia 75

Tuttavia, in una nuova e recentissima intervista, il direttore della fotografia Benoît Debie si è lasciato sfuggire una piccola delizia riguardo una sua futura collaborazione con Gosling. Debie, che probabilmente è maggiormente noto per lavori come Irréversible, Enter the VoidSpring Breakers – Una vacanza da sballo, ma ha anche lavorato insieme all’attore per Lost River, non ha rivelato alcun dettaglio della trama per il prossimo film di Gosling. Nonostante ciò, in base a quanto dichiarato da Debie, sembra che il progetto non sarà di Netflix:

Ho un nuovo progetto in cantiere con Ryan Gosling. Il suo finanziamento non è stato ancora completato e Ryan mi ha detto che Netflix si è proposto di produrlo, alla condizione però che avrebbe dovuto girarlo in digitale. E ovviamente non dovrebbe essere distribuito nelle sale, o comunque dovrebbe avere una distribuzione limitata. Gli ho detto che secondo me è un peccato e lui mi ha dato ragione.