Rust: Jensen Ackles, Alec Baldwin e Travis Fimmel protagonisti del film western

Jensen Ackles si è unito al cast corale di Rust, il film western con protagonista Alec Baldwin, scritto e diretto da Joel Souza.

Joel Souza scrive e dirige il film western Rust 

Jensen Ackles si è unito al cast corale di Rust, il film western con protagonista Alec Baldwin, scritto e diretto da Joel Souza. A bordo ci sono anche Travis Fimmel, Brady Noon e Frances Fisher. Il film è basato su una storia originale di Souza e Baldwin.

La storia segue le vicissitudini di un famigerato fuorilegge del far west, Harland Rust (Baldwin), il quale ha una taglia sulla sua testa da quando ha memoria. Quando il nipote tredicenne Lucas (Noon) viene incastrato per omicidio e condannato all’impiccagione, Rust si reca in Kansas per farlo evadere da prigione. Dati alla fuga, i due fuorilegge devono scappare dal leggendario maresciallo degli Stati Uniti Wood Helm (Ackles) e dal cacciatore di taglie Fenton “Preacher” Lang (Fimmel), alle loro calcagna e non intenzionati a lasciarli scappare vivi. Durante la loro fuga riemergono dalle ceneri degli oscuri segreti e si forma un inaspettato legame famigliare, il tutto mentre la disadattata coppia cerca di sopravvivere alla spietata frontiera americana.

Jensen Ackles, reduce dalla conclusione della serie di successo Supernatural, ha recentemente ottenuto il ruolo di Soldier Boy nell’attesissima terza stagione della serie di Amazon The Boys.

Leggi anche Avete mai visto la casa di Alec Baldwin? È dotata di tutti i comfort per crescere 5 figli, e uno di questi vi lascerà a bocca aperta!