Rust: Jensen Ackles, Alec Baldwin e Travis Fimmel protagonisti del film western

Jensen Ackles si è unito al cast corale di Rust, il film western con protagonista Alec Baldwin, scritto e diretto da Joel Souza.

Da leggere

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Avete visto il padre di Ryan Reynolds? Era un poliziotto ed è morto di morbo di Parkinson all’età di 74 anni

Anche nelle vite di successo si possono nascondere grandi dolori. Lo sa bene Ryan Reynolds, uno degli attori più...

Spider-Man: No Way Home, la cover di Empire spoilera un nuovo villain?

La nuova cover di Empire Magazine dedicata a Spider-Man: No Way Home sembra confermare la presenza di un altro...

Block title

Joel Souza scrive e dirige il film western Rust 

Jensen Ackles si è unito al cast corale di Rust, il film western con protagonista Alec Baldwin, scritto e diretto da Joel Souza. A bordo ci sono anche Travis Fimmel, Brady Noon e Frances Fisher. Il film è basato su una storia originale di Souza e Baldwin.

La storia segue le vicissitudini di un famigerato fuorilegge del far west, Harland Rust (Baldwin), il quale ha una taglia sulla sua testa da quando ha memoria. Quando il nipote tredicenne Lucas (Noon) viene incastrato per omicidio e condannato all’impiccagione, Rust si reca in Kansas per farlo evadere da prigione. Dati alla fuga, i due fuorilegge devono scappare dal leggendario maresciallo degli Stati Uniti Wood Helm (Ackles) e dal cacciatore di taglie Fenton “Preacher” Lang (Fimmel), alle loro calcagna e non intenzionati a lasciarli scappare vivi. Durante la loro fuga riemergono dalle ceneri degli oscuri segreti e si forma un inaspettato legame famigliare, il tutto mentre la disadattata coppia cerca di sopravvivere alla spietata frontiera americana.

Jensen Ackles, reduce dalla conclusione della serie di successo Supernatural, ha recentemente ottenuto il ruolo di Soldier Boy nell’attesissima terza stagione della serie di Amazon The Boys.

Leggi anche Avete mai visto la casa di Alec Baldwin? È dotata di tutti i comfort per crescere 5 figli, e uno di questi vi lascerà a bocca aperta!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Articoli correlati