The Boys 3: Jensen Ackles è Soldier Boy in questa prima immagine ufficiale

Ecco la prima foto ufficiale di Soldier Boy, uno dei nuovi personaggi di The Boys!

Gli Amazon Studios rivelano Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy per l’attesa terza stagione di The Boys

Amazon Prime Video ha rilasciato il primo sguardo ufficiale all’ex star di Supernatural Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy per la serie TV The Boys. Ackles farà il suo debutto come Soldier Boy nella terza stagione, attualmente in produzione. La costumista Laura Jean “LJ” Shannon e il concept artist Greg Hopwood hanno sviluppato il look live-action di Soldier Boy, creato nei fumetti da Garth Ennis e Darick Robertson. Nei fumetti il personaggio è il leader dei Payback, un’altra squadra di supereroi meno popolare dei Seven. Questa è la prima volta che i fan della serie vedono l’attore Jensen Ackles con indosso il suo costume da supereroe.

Il nostro obiettivo era quello di evidenziare un’era passata di aperta mascolinità e grinta. Ci siamo tuffati a capofitto nella storia americana, tra la praticità dei soldati e la spavalderia dei cowboy – spiega la costumista Laura Jean “LJ” Shannon. Sapevamo che l’attore doveva avere l’aspetto di Steve McQueen con un atteggiamento alla John Wayne – fortunatamente Jensen Ackles incarna tutto questo.

Soldier Boy è un supereroe creato dal Compound V negli anni ’40. Si dice che abbia combattuto nella seconda guerra mondiale, uccidendo una discreta quota di soldati nazisti. In seguito è diventato una delle prime celebrità di supereroi al mondo. Se Homelander è una versione distorta di Superman, allora Soldier Boy è un oscuro Capitan America.

Leggi anche – The Boys – Stagione 3: Jensen Ackles ci mostra il suo allenamento da supereroe