Avete mai visto la casa di Alec Baldwin? È dotata di tutti i comfort per crescere 5 figli, e uno di questi vi lascerà a bocca aperta!

Ecco la dimora della numerosa famiglia Baldwin

Attore, regista, sceneggiatore, scrittore, comico, imitatore, doppiatore, conduttore televisivo e noto attivista, Alec Baldwin è protagonista di una delle carriere più movimentate del mondo del cinema. Volto, negli anni, di un certo tipo di personaggi ben definito, passando dal dongiovanni al villain fino all’arrogante capo d’industria, è stato candidato all’Oscar come Miglior attore protagonista per il film The Cooler e ha vinto 3 Emmy, 3 Golden Globe e 8 Screen Actors Guild per la sua interpretazione nella serie 30 Rock. Dopo il matrimonio con Kim Basinger, durato 9 anni e finito con un turbolento divorzio, con il quale ha avuto una figlia che Baldwin è riuscito a frequentare dopo lunghe battaglie legali, nel 2011 l’attore si è legato a Hilary Thomas. Istruttrice di Yoga, si sposa con Baldwin nel 2012, nel 2013 nasce la loro prima figlia e il secondo nel 2015, con il terzo nel 2016 e il quarto nel 2018. A settembre 2020 è arrivato il quinto figlio. Ma dove vive l’attore con la moglie e i 5 bambini?

La casa di Alec Baldwin

Alec Baldwin - cinematographe.it

È una fattoria del XVIII secolo e si trova Long Island. Alec Baldwin ha acquistato la casa nel 1995. Costruita nel 1753 è caratterizzata da uno stile open space, dove ogni stanza, particolarmente estesa, è direttamente collegata con gli altri ambienti: dalla cucina, con pavimenti in legno e un’isola al centro, si accede sia al soggiorno che alla sala da pranzo. Il corridoio separa le zone living dalle camere da letto. Mentre gli ambienti giorno sono decorati sia con pezzi tradizionali che costituivano la dimora quando era una fattoria, che con oggetti e mobili moderni, diverso è invece lo stile delle camere dei figli.

Alec Baldwin - cinematographe.it

Le stanze dei bambini sono un’esplosione di colore e allegria: pareti color lavanda e sedie color crema, insieme a un grande tappeto sempre color lavanda. Ognuno delle cinque stanze ha la stessa metratura e sono tutte molto simili tra loro. La proprietà all’esterno ha un immenso giardino che circonda l’intera villa ed è fronte mare, a pochi metri dalla spiaggia privata della famiglia Baldwin. Una piscina immersa nel verde è sul retro della casa.

Alec Baldwin - cinematographe.it

 

Leggi anche