Rupert Grint torna a lavorare con M. Night Shyamalan per l’horror Knock at the cabin

Rupert Grint tra le ultime aggiunte al prossimo film horror di M. Night Shyamalan.

Rupert Grint e Nikki Amuka-Bird si uniscono a Dave Bautista nel cast di Knock At The Cabin di M. Night Shyamalan

Dopo aver presieduto la giuria del Festival di Berlino – che ha assegnato l’Orso d’Oro a Carla Simón per Alcarràs – il regista M. Night Shyamalan ha già pronto il suo prossimo progetto dopo a Old, uscito nei cinema l’anno scorso. Il film in questione è Knock at the Cabin, che sta assemblando il suo cast proprio in queste settimane; dopo alla notizia che il protagonista sarà Dave Bautista, ora arriva sappiamo che anche Rupert Grint e Nikki Amuka-Bird reciteranno nel progetto horror. Il film è prodotto, scritto e diretto da Shyamalan ed è atteso per il 3 febbraio 2023. Al momento la trama della pellicola è tenuta segreta.

Le due nuove aggiunte al cast, Rupert Grint e Nikki Amuka-Bird, non sono estranee ai lavori del regista avendo già lavorato con lui, rispettivamente, nell’acclamata serie Apple Servant e nel film Old. L’attrice Nikki Amuka-Bird attualmente recita nella commedia di fantascienza della HBO Avenue 5 al fianco di Hugh Laurie e apparirà presto nel film The Outfit. Ruper Grint, invece, è stato recentemente visto nella speciale reunion di Harry Potter, l’iconica saga cinematografica in cui ha recitato nei panni di Ron, il migliore amico di Harry (Daniel Radcliffe).

Non si sa quasi nulla su Knock at the Cabin, tranne che sarà un mix di misteri e orrore. A ottobre dello scorso anno il regista ha rilasciato un’anteprima di nove secondi del film tramite il suo account Twitter, dove si leggeva solo la data di uscita. I fan stanno già ipotizzando che la data abbia qualcosa a che fare con la trama della pellicola, anche se questo deve ancora essere confermato.