Harry Potter reunion: Rupert Grint non era fisicamente presente? Il dettaglio che non è sfuggito ai fan

Rupert Grint non era fisicamente presente alla reunion di Harry Potter, i fan hanno raccolto gli indizi e la notizia è stata confermata!

I fan notano che Rupert Grint non era fisicamente presente nella speciale reunion di Harry Potter

Harry Potter ha compiuto 20 anni lo scorso dicembre e, per celebrare l’importante traguardo, HBO Max ha organizzato una speciale reunion intitolata Harry Potter 20º anniversario – Ritorno a Hogwarts, in cui i membri del cast del celebre franchise fantasy si sono riuniti per celebrare la serie cinematografica, nata dai romanzi di JK Rowling. Tra questi ospiti non potevano cerco mancare il trio protagonista composta da Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint, il quale però sembra non aver passato molto tempo insieme ai suoi amici e colleghi… Dei fan molto attenti hanno infatti notato che l’interprete di Ron Weasley non era fisicamente presente alla reunion!

Sul web circolano messaggi degli spettatori che hanno notato che l’attore non era presente nella sala comune di Hogwarts insieme al resto del cast, ma che è stato aggiunto dopo in post-produzione. Si può notare infatti come le ombre e le luci delle sue scene siano differenti rispetto a quelle degli altri attori. Il misfatto è stato confermato: Rupert Grint non ha girato le scene insieme agli altri suoi colleghi a Londra, ma era a Toronto per girare la serie Netflix Cabinet of Curiosities. A riprova del fatto la presenza di una troupe cinematografica canadese nei titoli di cosa dello spettacolo. Rupert Grint ha girato le sue scene in solitaria in Canada ed è stato aggiunto dopo, in post-produzione. Pare che l’unica volta in cui l’attore abbia effettivamente interagito con qualcuno fosse per la scena con Emma Watson, per la quale l’attrice si sarebbe recata personalmente a Toronto. Alcuni fan hanno notato come lo smalto dell’interprete di Hermione fosse diverso nelle due inquadrature. Quando si vedono i tre co-protagonisti insieme l’attrice indossa uno smalto nero, mas quando è da sola con Grint il suo smalto è dorato.

Leggi anche Harry Potter, Rupert Grint paragona JK Rowling a una zia: “Non sono d’accordo con tutto ciò che dice”

La notizia è stata confermata anche dalla fotografa Caitlin Cronenberg, responsabile delle riprese di Toronto: “Mi hanno chiesto di riprendere Rupert Grint che stava girando a Toronto. Non sarebbe riuscito ad andare a Londra in tempo per le riprese ufficiali. Io e il mio team abbiamo lavorato a stretto contatto con quello britannico, per cercare di far combaciare le luci dei due set.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caitlin Cronenberg (@caitcronenberg)