M. Night Shyamalan: rivelati titolo e data di uscita del suo prossimo film

Il regista è stato al cinema lo scorso Luglio con Old.

Da leggere

Dan Brown – Il simbolo perduto: rivelata la data di uscita della serie

È stata rivelata la data di uscita in Italia della serie TV basata su Il simbolo perduto, il bestseller...

L’avete riconosciuto? Ha un nome molto comune, è stato un bambino ribelle ed è stato vittima di un’orrenda mutilazione

Ha avuto la possibilità di lavorare con il mitico Paolo Villaggio Al teatro si è appassionato in tenerissima età, seguendo...

È stata la mano di dio: il film di Sorrentino è il candidato italiano all’Oscar

Nel concorso per il miglior film internazionale, l'Italia sarà rappresentata agli Oscar da È stata la mano di dio,...

Block title

Tramite un post su Twitter, M. Night Shyamalan ha annunciato titolo e data di uscita del suo nuovo film

Sono stati rivelati il titolo e la data di uscita del nuovo film scritto e diretto da M. Night Shyamalan. La pellicola che segna la sua 15° prova come regista di un lungometraggio sarà intitolata Knock at the Cabin e, grazie alla distribuzione curata da Universal, raggiungerà le sale cinematografiche il 3 Febbraio del 2023. In occasione dell’annuncio, l’autore si è rivolto ai fan tramite il proprio profilo Twitter, dove ha pubblicato un breve video.

In precedenza, sempre tramite i propri canali social, M. Night Shyamalan aveva fatto riferimento a questo nuovo progetto. In particolare, l’autore aveva dichiarato di stare lavorando a un film snello, la cui sceneggiatura non avrebbe superato le 100 pagine di lunghezza. Il riferimento alla maggiore semplicità dello script potrebbe non essere casuale: alcune delle critiche che sono state rivolte a Old, il film da lui diretto distribuito la scorsa estate, riguardavano l’eccessiva lunghezza e la non necessaria complessità.

Shyamalan in questo periodo è anche impegnato con il thriller The Vanishings at Caddo Lake, per cui ha ricoperto la funzione di produttore. Il film può contare sulla partecipazione di Celine Held e Logan George, che sono stati chiamati a interpretare i protagonisti. La vicenda che si propone di narrare è incentrata sull’improvvisa sparizione di una bambina che, come suggerisce il titolo, avviene nelle vicinanze del Caddo Lake; la storia si complicherà nel momento in cui diviene chiaro che la scomparsa della bimba è collegata ad altri casi di sparizione e di omicidio avvenuti sempre in quella zona nel passato.

Leggi anche Old (2021) dove è stato girato? Le location del film di M. Night Shyamalan

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Dan Brown – Il simbolo perduto: rivelata la data di uscita della serie

È stata rivelata la data di uscita in Italia della serie TV basata su Il simbolo perduto, il bestseller...

Articoli correlati