RUMOR: Una serie TV su Resident Evil arriverà su Netflix?

Il sito americano TruthiMedia ha riportato una notizia secondo la quale fonti interna a Netflix confermerebbero l’arrivo di una serie TV originale su Resident Evil. Sebbene la fonte sia tutt’altro che accreditata e il poster diffuso sembri un colossale fake, noi di Cinematographe ci limitiamo a riportare la notizia secondo quanto diffuso dalla fonte, invitando tutto il nostro pubblico a prendere quanto dichiarato e segue con le dovute precauzioni fino a conferme ufficiali.

RUMOR: Una serie TV su Resident Evil arriverà su Netflix?

RUMOR: Una serie TV su Resident Evil arriverà su Netflix?

Sono trapelate inoltre notizie riguardo la trama della presunta serie TV Netflix su Resident Evil che, almeno in questo caso, si avvicineranno in maniera nettamente più fedele al videogame storico di casa Capcom. La prima serie sarebbe concentrata sul Capitolo 0 della saga videludica per poi proseguire con gli eventi storici che hanno reso RE la saga videoludica più famosa di sempre.

Questa settimana è uscito nelle sale l’ultimo capitolo cinematografico della saga di Resident Evil: The Final Chapter, un filone filmico stanco e senza mordente che necessiterebbe di un reboot e, magari, di una degna trasposizione televisiva, magari su Netflix. Per il momento rimane tutto un bel sogno, vi invitiamo a rimanere sintonizzati per ulteriori informazioni su quanto riportato.