Rogue One: rivelata una possibile data di uscita in home video

Rogue One: A Star Wars Story non mostra segni di rallentamento, dopo aver incassato circa 19,9 milioni di $ a livello internazionale, e 18,1 milioni di dollari negli Stati Uniti fino a mercoledì. Si prevede che il prequel di Star Wars raggiungerà in breve tempo circa $ 653.8M a livello globale, il che lo mette sulla buona strada per tagliare il traguardo di $ 700.000.000 entro venerdì o sabato.

I fan stanno chiaramente affollando le sale per vedere il film, ma per quanto riguarda la tanto attesa uscita in home video? Ebbene, secondo i ragazzi di TheForce.net, ci sono pre-ordini online per Rogue One su DVD e Blu-ray che mostrano come data di uscita il 28 aprile. Questa data potrebbe essere soggetta a modifica, ma considerando che Il Risveglio della Forza sarà in vendita dal 5 aprile, la data indicata per Rogue One sembra piuttosto realistica.

Rogue One: A Star Wars Story – dal 28 aprile in home video?

Fin dalle prime battute di Rogue One – A Star Wars Story comprendiamo che lo scetticismo che aveva accompagnato il lavoro di Gareth Edwards, dovuto anche alle polemiche riguardanti le riprese aggiuntive ordinate dalla Disney, era del tutto infondato. Ci troviamo infatti davanti a uno dei migliori episodi della saga, che riesce a essere contemporaneamente fedele alle proprie origini e totalmente innovativo nella forma e nei contenuti proposti.

Rogue One – A Star Wars Story è infatti uno Star Wars come non l’abbiamo mai visto, che ci mostra il lato più brutale e disumano di un Impero che reprime i dissidenti con cinismo e spietatezza, ma anche i lati d’ombra dei ribelli, divisi al loro interno in frange più o meno estremiste e più vicini nei modi e negli atteggiamenti a un gruppo non totalmente coeso di ribelli che agli eroi senza paura e senza macchia che abbiamo imparato a conoscere… CONTINUA A LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE

Tags: Star Wars