Rogue One: A Star Was Story – i primi dettagli sulle versioni Blu-Ray e DVD

Rogue One: A Star Was Story arriverà presto in DVD e Blu-Ray. Oggi sono state diffuse le prime informazioni sulle versioni che troveremo in commercio.

Negli store americani la versione home video del film di Gareth Edwards arriverà il 4 aprile, mentre il 24 marzo il film sarà disponibile per il Digital Download. Non crediamo che le date americane si discostino poi tanto da quelle italiane. Tutte le edizioni saranno accompagnate da una miriade di contenuti speciali, molti dei quali inediti.

Rogue One: A Star Was Story – i primi dettagli sulle versioni Blu-Ray e DVD

Diretto da Gareth Edwards e prodotto da Kathleen KennedyRogue One: A Star Wars Story racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi che, in un periodo di conflitto, intraprende una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie diventando parte di qualcosa di più grande.

Girato tra l’Inghilterra, l’Islanda, la Giordania e le Maldive, Rogue One: A Star Wars Story presenta un cast internazionale con attori provenienti da ogni parte del mondo, come Inghilterra, Australia, Cina, Messico, Danimarca e Stati Uniti.

La candidata all’Oscar Felicity Jones (La Teoria del Tutto), Diego Luna (il film premio Oscar Milk, Cogan – Killing Them Softly, Ben Mendelsohn (Mississippi Grind, la serie Tv Bloodline), la star di Hong Kong di film d’azione e arti marziali Donnie Yen (Ip Mane Blade II), Jiang Wen (Let the Bullets Fly, Devils on the Doorstep), il premio Oscar Forest Whitaker (The Butler – Un Maggiordomo alla Casa Bianca, L’Ultimo Re di Scozia), Mads Mikkelsen (Il Sospetto, Casino Royale), Alan Tudyk (L’Ultima Parola – La Vera Storia di Dalton Trumbo, la serie Tv Con Man), la cui performance in Rogue One: A Star Wars Story si avvale della tecnica di performance-capture, e Riz Ahmed (Lo Sciacallo – Nightcrawler, Four Lions).