Rocketman: ecco Taron Egerton che canta “Tiny Dancer”

Ecco Taron Egerton che si esibisce nelle vesti dell'istrionico Elton John.

Chi non è un fan di Elton John forse non sa che Rocketman non è solo il titolo del biopic con Taron Egerton, ma prima di tutto una canzone famosissima dell’artista brit

Rocketman è un singolo datato 1972 e la pellicola farà un excursus per mostrare al pubblico di tutto il mondo come si è sviluppata nel tempo la carriera dell’artista, attualmente settantunenne. Recentemente vi abbiamo mostrato le nuove fotografie di Rocketman, ma adesso la Paramount Pictures ci fa vedere il protagonista – e sì, è proprio lui ad esibirsi – mentre canta un’altra delle canzoni di Sir Elton John, quella intitolata “Tiny Dancer”.

La sinossi di Rocketman ci racconta che

Questa è una storia di fantasia sulla celebrità britannica Elton John, incentrato sui primi anni della vita di John nel mondo della musica. Aspettatevi una rivisitazione in chiave “drama” della sua vita e della sua carriera, dal periodo trascorso alla Royal Academy of Music passando per la sua ascesa alla fama internazionale, come pure attraverso le lotte contro la tossicodipendenza e la sua collaborazione con Bernie Taupin.

Rocketman è diretto da Dexter Fletcher, a partire da una sceneggiatura di Lee Hall. Nel cast del film ci sono anche Jamie Bell, Richard Madden, Bryce Dallas Howard e Gemma Jones. A maggio del 2019 è prevista l’uscita del film in Gran Bretagna. Per adesso date pure uno sguardo a questo video e diteci pure cosa ne pensate nei commenti in calce alla news: