Rocketman: Paramount annuncia per domani l’arrivo del nuovo trailer!

Manca pochissimo: domani vedremo il nuovo trailer di Rocketman, la pellicola che si ispira alla straordinaria vita di Elton John.

Ieri vi abbiamo mostrato il poster ufficiale di Rocketman, la pellicola con protagonista Taron Egerton

Oggi invece la Paramount ha annunciato che per vedere il nuovo full trailer di Rocketman l’attesa è praticamente finita, dal momento che lo diffonderanno domani.

Per quanto riguarda il poster di Rocketman che vi abbiamo mostrato ieri, vi ricordiamo che la foto è stata realizzata da David LaChapelle. La pellicola invece – almeno in UK – uscirà a maggio 2019. A dirigere il prodotto è stato Dexter Fletcher, e la storia racconta la straordinaria ascesa al successo del  cantante britannico Elton John, anche se in chiave romanzata.

Rocketman, oltre ad essere il titolo del film, è anche il titolo di uno dei più grandi successi del cantante britannico. Taron Egerton (Kingsman – Secret Service, Robin Hood – L’origine della leggenda) è il protagonista e, nel cast, troviamo anche Jamie Bell (Billy Elliot, Snowpiercer) nei panni di Bernie Taupin, Richard Madden (Il Trono di Spade, Cenerentola) nel ruolo del primo manager del cantante britannico di nome John Reid, e Bryce Dallas Howard che invece interpreta la madre della futura stella. Ecco il tweet della Paramount che preannuncia l’arrivo del trailer:

https://twitter.com/ParamountPics/status/1098220735229702144

Paramount Pictures
‏Verified account@ParamountPics
Follow Follow @ParamountPics
More
Get ready: the @RocketmanMovie trailer touches down tomorrow. 🚀 #Rocketman

Pronti per il nuovo trailer di @RocketmanMovie che arriva domani.