Rocketman: tutta la fantasia di Elton John nel nuovo video

Tutta la magia dell'arte di Elton John racchiusa nel nuovo video intitolato "Fantasy" e preso dall'atteso biopic Rocketman con Taron Egerton.

Nel video intitolato “Fantasy” scopriamo qualcosa di più sul film Rocketman, diretto da Dexter Fletcher

Rocketman è il film in uscita a maggio 2019, diretto da Dexter Fletcher (Bohemian Rhapsody), che racconta l’incredibile storia del fantastico percorso di trasformazione di Sir. Elton John. Il lungometraggio mostra l’evoluzione che porta il timido pianista prodigio Reginald Dwight a diventare una superstar internazionale con il nome di Elton John. Prendendo il nome dal singolo Rocket Man di John, famoso in tutto il mondo dal 1972, dall’album Honky Château, il film torna indietro nel tempo per mostrare la crescente celebrità dell’odierna star 71enne.

Guarda anche il trailer ufficiale in italiano di Rocketman!

Questa storia narra di come un ragazzo di provincia sia diventato una delle figure più iconiche della cultura pop. Nei panni del protagonista c’è Taron Egerton (Kingsman – Secret ServiceRobin Hood – L’origine della leggenda), al suo fianco ci sono Jamie Bell (Billy ElliotSnowpiercer) nei panni del paroliere di lunga data di Elton John, Bernie Taupin, Richard Madden (Il Trono di SpadeCenerentola) nel ruolo del primo manager del cantante britannico, John Reid, e Bryce Dallas Howard nei panni della madre, Sheila Farebrother.