Robert Englund invita i fan a indossare i “guanti” durante l’epidemia

Robert Englund ha vestito per la prima volta i panni di Freddy Krueger nel 1984 in Nightmare on Elm Street.

Il celebre Robert Englund ha riservato un saluto ed una raccomandazione speciale per tutti i suoi fan, che lo ricordano come Freddy Krueger

Robert Englund resterà sempre l’iconico Freddy Krueger. Nonostante l’attore non interpreti più il personaggio sul grande schermo dal 2003 (era l’anno di Freddy vs Jason) viene tutt’ora identificato con il character, e lo stesso Englund non ha mai rifiutato di vestire occasionalmente i panni del celebre mostro.

A Nightmare on Elm Street: Robert Englund non sarà più Freddy Krueger

In tempi di pandemia anche Robert Englund ha voluto dare un suo contributo, facendosi sentire con i fan, chiedendo loro di prendere le precauzioni adatte per prevenire rischi alla saluta per il Coronavirus. Ma l’ha fatto a modo suo. Ecco il video con il messaggio di Englund.

“Ricordate, state al sicuro, state a casa, lavatevi le mani, e qualora doveste andare a fare la spesa…indossate i vostri guanti!” Chiaramente Englund ha sfoggiato i guanti di Freddy Krueger, un iconico pezzo da collezione.

Nightmare on Elm Street: Robert Englund rimpiange il prequel mai fatto

Ecco invece le dichiarazioni dell’attore sul suo ritiro dai panni del personaggio:

Penso che non indosserò più i panni del personaggio- ha dichiarato di recente- sono un po’ vecchio per farlo ancora. Sono un po’ avanti con gli anni per essere Freddy Krueger. Se facessi ancora qualcosa del genere potrebbe essere simile a un Freddy vs Viagra. Comunque non ho idea di cosa vogliano fare con il franchise, se portarlo avanti o magari creare dei prequel sulla storia originale di Freddy Krueger. Sto aspettando.