Robert De Niro ferito sul set di Killers of the Flower Moon di Scorsese

Robert De Niro ha subito un infortunio alla gamba mentre si trovava in Oklahoma per le riprese del nuovo film di Martin Scorsese, Killers Of The Flower Moon.

Robert De Niro si è fatto male in Oklahoma di Killers Of The Flower Moon. L’attore torna a New York

Robert De Niro ha subito un infortunio alla gamba mentre si trovava in Oklahoma. L’attore si trovava lì per girare il nuovo e attesissimo film di Martin Scorsese, Killers Of The Flower Moon. Deadline specifica che l’incidente non è avvenuto sul set del film o durante le riprese. Al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli sull’infortunio o sulla gravità della ferita. Il premio Oscar De Niro è tornato a New York, come era già in programma. Le fonti dicono che, una volta atterrato, cercherà assistenza medica.

La produzione del film non dovrebbe subire ritardi. Le riprese sono iniziate a metà aprile, in Oklahoma.

Killers of the Flower Moon

Il film Apple Original è basato su un libro di David Grann ed è ambientato nell’Oklahoma degli anni ’20. L’atteso western di Scorsese descrive il brutale omicidio seriale dei membri della Nazione Osage, una serie di crimini che divenne noto come “il regno del terrore”. Il cast stellare del film è composto da: Leonardo DiCaprio, Robert De Niro, Jesse Plemons, Lily Gladstone, Tantoo Cardinal, Cara Jade Myers, JaNae Collins, Jillian Dion, William Belleau, Louis Cancelmi, Tatanka Means, Michael Abbott Jr., Pat Healy, Scott Shepherd, Jason Isbell e Sturgill Simpson.

Leggi anche – Killers of the Flower Moon: Leonardo DiCaprio nella prima immagine ufficiale del nuovo film di Martin Scorsese