Robert De Niro dice addio al nipote, morto a 19 anni

Era il figlio dell'attrice Drena De Niro.

Il figlio di Drena De Niro, Leandro De Niro Rodriguez, è morto; l’attrice – il cui padre è il leggendario attore Robert De Niro – ha condiviso la triste notizia su Instagram.

In un post emozionante, l’attrice 51enne ha scritto: “Il mio bellissimo dolce angelo. Ti ho amato oltre le parole o la descrizione dal momento in cui ti ho sentito nel mio ventre. Sei stato la mia gioia, il mio cuore e tutto ciò che è sempre stato puro e reale nella mia vita. Vorrei essere con te in questo momento. Vorrei essere con te. Non so come vivere senza di te, ma cercherò di andare avanti e diffondere l’amore e la luce che mi hai fatto sentire diventando tua mamma. Eri così profondamente amato e apprezzato e vorrei che l’amore avesse potuto salvarti”.

La donna non ha condiviso ulteriori dettagli sulla morte del figlio diciannovenne.

Leggi anche Robert De Niro diventa papà a 79 anni: l’annuncio in un’intervista

Drena è la maggiore dei sette figli di De Niro. Sua madre è stata la sua prima moglie, l’attrice Diahnne Abbott. La donna non ha mai conosciuto il padre biologico ed è stata adottata dalla leggenda di Hollywood quando aveva 9 anni. Ha iniziato a recitare al cinema nel 1996 e ha preso parte a diversi film. Ha lavorato anche con il padre nel film Showtime e nel film Colpevole d’omicidio.

In occasione della scorsa festa della mamma, Drena De Niro aveva condiviso sui social alcuni dolci momenti con Leandro, che è apparso in A Star Is Born del 2018.

Fonte: people