Robert De Niro diventa papà a 79 anni: l’annuncio in un’intervista

Robert De Niro è una stella (ed un papà) senza età!

Robert De Niro è una vera stella senza tempo: non solo la sua carriera procede a gonfie vele tra successi e nomination prestigiose da oltre quarant’anni, ma la sua popolarità non sembra mai scesa negli anni. In un panorama cangiante come quello di Hollywood, alcune pietre miliari, vere divinità dell’Olimpo, non tramontano mai. E nonostante De Niro sia fermo da qualche anno, la sua stella non cesserà mai di brillare. Ma non è questo l’unico motivo che rende l’artista degno di nota, come conferma una sua recente dichiarazione.

La vita privata di Rob continua ad andare a gonfie vele come la sua carriera, se non di più: un lieto annuncio arriva dalla bocca dello stesso attore, nonostante l’età di 79 anni!

Robert De Niro dà il lieto annuncio ai fan: è appena diventato papà per la settima volta!

Robert De Niro serie Paramount+ cinematographe.it

La notizia è recentissima, fresca di annuncio da alcune delle testate giornalistiche americane più in vista. Ed è lo stesso Robert a confermare il lieto evento, raccontando alcuni dettagli della sua felicissima vita privata e familiare. A quanto pare, De Niro avrebbe allargato anora una volta la sua già ricca famiglia, accogliendo un frugoletto con il suo divino DNA!

Durante un tour promozionale per la sua ultima fatica, il film About My Father, l’attore ha lasciato il suo pubblico sconvolto quando ha dichiarato: “Voglio dire, non c’è modo di evitare di essere severi di tanto in tanto con i bambini. Non mi piace dover stabilire le regole e cose del genere. Ma a volte non hai scelta“, ha spiegato De Niro. “E qualsiasi genitore, credo, direbbe la stessa cosa. Vuoi sempre fare la cosa giusta per i bambini e dare loro il beneficio del dubbio, ma a volte non puoi.” Ad un intervistatore che gli ha chiesto quanti figli avesse, Rob ha specificato: “Sette, in realtà. Ho appena avuto un bambino“. Ulteriori dettagli, tuttavia, non sono stati divulgati pubblicamente ed i fan sono rimasti a bocca aperta (ma asciutta)!