Robert De Niro e Anya Taylor-Joy tra le nuove aggiunte al cast del film di David O. Russell

Robert De Niro e Anya Taylor-Joy tra le ultime aggiunte al cast del misterioso prossimo film del regista premio Oscar David O. Russell!

Il nuovo film di David O. Russell ha davvero un cast da urlo! Ecco tutte le ultime aggiunte al cast

Continuano le aggiunte al cast al misterioso prossimo film di David O. Russell, ancora senza titolo ma con già i riflettori puntati addosso! Giusto ieri avevamo riportato la notizia che Rami Malek e Zoe Saldana si sono aggiunti al cast, ma le sorprese non sono finite qui! Deadline riporta infatti che anche Robert De Niro, Mike Myers, Timothy Olyphant, Michael Shannon, Chris Rock, Anya Taylor-Joy, Andrea Riseborough, Matthias Schoenaerts e Alessandro Nivola si sono uniti all’ensemble stellato! Tutti questi grandi nomi si aggiungono ai già annunciati Christian Bale, Margot Robbie e John David Washington. Insomma, con un cast così è facile comprendere perché il film stia catturando così tanto l’attenzione!

La produzione del film è attualmente in corso in California. Sul film si sa ancora veramente poco, a parte che è nato da un’idea del regista. La trama è tenuta gelosamente nascosta. Il regista non ha prodotto un lungometraggio dal 2015, quando uscì nelle sale Joy, con Jennifer Lawrence. Ha ricevuto 3 candidature ai Premi Oscar come miglior regista rispettivamente per i film The FighterIl lato positivo – Silver Linings Playbook e American Hustle – L’apparenza inganna. Ha inoltre vinto un Premio BAFTA e ricevuto 2 candidature all’Oscar come migliore sceneggiatura.

Le voci secondo cui Russell stava “corteggiando” Myers, De Niro e Michael Shannon risalgono al 2020. Russell ha già collaborato con Robert De Niro, sia in Joy che ne Il lato positivo. Quest’ultimo è valso a De Niro una nomination all’Oscar come miglior attore non protagonista. Con questo film inizia però una nuova collaborazione per il regista, ci stiamo riferendo alla giovane e talentuosa Anya Taylor-Joy, la quale sta avendo un grosso successo ultimamente, anche grazie alla serie Netflix La regina degli scacchi, in cui l’attrice dona un perfetto ritratto di Beth Harmon. La giovane star ha un altro asso nella manica: il prequel di Mad Max: Fury Road, in cui interpreterà una giovane Furiosa, ruolo originariamente interpretato da Charlize Theron. Un’eredità mica male!